STRIFER. Il solleva tavoletta a riconoscimento (fer)ormonale
di Stefano Amato

Addio alle liti domestiche con Strifer

Perché STRIFER
Fatto numero uno: è noto che i maschi quando urinano tendono a lasciare abbassata la tavoletta del water, schizzandola di pipì e facendo così infuriare i membri femminili del nucleo familiare.
Fatto numero due: detti membri femminili useranno tale inosservanza come arma segreta al primo litigio utile, tanto che non è esagerato affermare che un semplice non-gesto come quello di tenere abbassata la tavoletta del water, sia fra le prime cause di separazione fra persone di sesso opposto.

È in questi casi che torna utile il Solleva tavoletta a riconoscimento (fer)ormonale.

Come funziona STRIFER
Il solleva tavoletta a riconoscimento (fer)ormonale (d’ora in poi STRIFER) consta di:
a) un sensore elettronico (da applicare alla vaschetta dello sciacquone o alla parete alle spalle del water) collegato a un sistema idraulico;
b) un pedale di emergenza.

Sappiamo che gli uomini secernono alcune sostanze endocrine, come particolari ormoni e feromoni, che li distinguono dalle donne. Queste sostanze purtroppo sono invisibili al sistema olfattivo umano. Ma grazie al suo sensore, lo STRIFER è in grado di percepire gli ormoni secreti da un maschio che si sia avvicinato al water e resti lì in piedi. Una microcamera a riconoscimento facciale, nel frattempo, capirà che l’uomo è rivolto verso il water, in modo da distinguere la minzione dalla defecazione. Istantaneamente, il sistema idraulico collegato al sensore solleverà la tavoletta, e la riabbasserà solo dopo che l’utente avrà tirato lo sciacquone e/o si sarà allontanato.
Essendo lo STRIFER dotato di parti elettroniche deperibili, lo abbiamo fornito di un pedale che il cliente sistemerà, in caso di malfunzionamento del sensore, in corrispondenza del punto in cui un uomo in procinto di mingere posizioni il proprio piede destro. Così, non appena premuto il pedale la tavoletta si solleverà: proprio come avviene con una pattumiera.

Prodotti complementari della gamma STRIFER
Lo STRIFER è tarato sull’emissione media di ormoni e feromoni del maschio adulto caucasico. Potrebbe quindi mostrare una certa ritrosia a funzionare nel caso in cui un soggetto secerni dette sostanze in quantità inferiori a determinati valori. In questo caso consigliamo innanzitutto una cura ormonale e/o una dieta adeguata (vedere il ricettario allegato contenente alcune pietanze che stimolano la produzione di ormoni e feromoni). Altrimenti potrebbe essere d’aiuto l’uso quotidiano dei nostri prodotti per il corpo, ovvero il deodorante, il docciaschiuma e lo shampoo STRIFER, i quali, imitando la chimica degli ormoni, inganneranno il sensore e renderanno lo STRIFER perfettamente funzionante. Questo eviterà al soggetto di lasciare sulla tavoletta imbarazzanti macchie di urina che testimonierebbero la propria carenza di afrori maschili e, viene da sé, la propria inadeguatezza come uomo.
Nel caso in cui non vogliate cambiare dieta o usare uno dei nostri prodotti, e soprattutto se il vostro water è usato anche da bambini, non vi resta che usare l’apposito pedale.

Potreste chiedervi: perché non vendere solo il pedale, visto che la componente elettronica è deperibile?
Il motivo è semplice: siamo obbligati per contratto a vendere STRIFER nella sua completezza. Ovviamente l’acquirente è libero di disconnettere STRIFER dalla rete elettrica e usare solo il pedale. Ma questo è un comportamento che deploriamo, e non ci sentiamo in nessun caso di incoraggiare.


Illustrazione di Sicks

Sicks è nata e vive a Roma. Ha iniziato a farsi conoscere con la pittura, esponendo in centri sociali, associa­zioni culturali e gallerie. Ha sfornato locandine e copertine per gruppi legati alla scena musicale indipen­dente romana. Si è diplomata alla Scuola Internazionale di Comics in Animazione 2D. Per Zandegù, ha pubblicato nel 2013 i bignami a fumetti Orgoglio e pregiudizio, La sirenetta e Jane Eyre.

Questo articolo è stato pubblicato in numero 17. Bookmark the link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso.

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>