Anna Galli

Nata a Trescore Balneario (Bg) nel 1979. Si è laureata in Lingua e letterautura Ispanoamericana alla Statale di Milano e ha lavorato come cassiera, commessa, aiuto cuoco, educatrice, archivista, agente doganale, receptionist, sportellista postale, donna delle pulizie, libraia e conta-viti al Castorama. Ha viaggiato in Bolivia, Cile e Perù e nel 2007 ha percorso in quattro mesi, a piedi e in autobus, il periplo della penisola iberica. Nel 2009 si è diplomata alla Scuola Holden di Torino. Negli ultimi due anni ha collaborato alla scrittura e alla realizzazione di diversi cortometraggi e video musicali; al momento lavora con il Saggiatore e la Scuola Holden. Dorme soprattutto in treno, sulla tratta Torino-Milano Centrale-Bergamo via Carnate. In genere sogna di vivere al mare, ma non sa con chi.

Ha pubblicato su Colla: Un’ora al mese di te.

Questo articolo è stato pubblicato in biografie. Bookmark the link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso.

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>