La nuova stagione

Ok, negli ultimi mesi siamo stati un po’ assenti, abbiamo accumulato decine di racconti da leggere, forse non abbiamo risposto a tutte le email che ci avete inviato, forse abbiamo dimenticato di presentarci alla premiazione dello Strega e a quella di Miss Italia, forse non abbiamo detto la nostra sulla querelle Ostuni-Carofiglio né sulla gravidanza di Raffaella Fico, forse abbiamo paccato qualsiasi incontro rivistarolo organizzato da Milano a Portopalo, forse (forse) abbiamo addirittura rifiutato di farci intervistare da cinque quotidiani nazionali.
Ora, però, è arrivato l’autunno. E Colla si risveglia dal letargo.
Nuovo dominio, restyling grafico, un numero dodici pronto a sbalzarvi fuori dai confini nazionali.
Intanto, tenete bene presente la novità più importante e diffondete il verbo: da oggi non ci troverete più su collacolla.com, bensì su collacolla.org.
Cambiano pure gli indirizzi di posta a cui rivolgervi. Anche in questo caso basterà sostituire «org» a «com», ma per sciogliere ogni dubbio è meglio se andate a farvi un giro su «Contatti».

 

 

 

 

Questo articolo è stato pubblicato in archivio. Bookmark the link permanente. Scrivi un commento o lascia un trackback: Trackback URL.

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso.

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>